Al momento stai visualizzando Negozio di divani vicino Pesaro

Negozio di divani vicino Pesaro

Cerchi un negozio di divani presso Pesaro? Allora potrai trovare quello che cerchi ad Ancona, da Divani Divinity. Il nostro showroom presenta un’estetica elegante e raffinata, al fine di mostrare un ambiente caldo ed accogliente, con personale pronto a rispondere a qualsiasi vostra domanda con cordialità. Potrai ovviamente ammirare la nostra esposizione di divani, fra cui alcuni dei migliori modelli Calia, il meglio in Italia per design ed eleganza.

Ad Ancona troverete Un outlet di mobili con gli ultimi modelli aggiornati ed in vendita a prezzi scontati rispetto a quelli di listino. Grandi vantaggi senza rinunciare alla qualità, grazie alle nostre offerte esclusive.

Abbiamo scelto Ancona per la sua contraddistinta crescita architettonica vivace ed originale, in totale accordo con il marchio Divani Divinity. Questa di Ancona è stata la nostra prima sede, per questo abbiamo un grande senso di orgoglio ed appartenenza. Ci sentiamo parte integrante del tessuto urbano e commerciale e, possiamo dire, che Divani Divinty è una realtà marchigiana, con il cuore in questa splendida regione.

Da Divini Divinity non troverete solo un negozio di divani, ma un vero e proprio contenitore di numerosi iniziative culturali e non solo. Vogliamo offrire il nostro spazio e la nostra creatività a tutti coloro che nel territorio hanno qualcosa da dire. Crediamo nella commistione di idee e nelle risorse che ogni singolo può dare.

Fra le marche offriamo, risalta sicuramente quella di Calia, eccellenza del made in Italy: ogni nuovo prodotto viene concepito dai designer del Centro Studi Calia Italia dopo attenta analisi dei nuovi trend, dei desideri e dei bisogni dei diversi mercati. Seguendo le specifiche tecniche fornite dal Centro Studi Calia Italia, il legno e i poliuretani vengono sagomati dando vita, rispettivamente, alla struttura portante – il fusto – e alle imbottiture del divano. La cinghiatura è la fase in cui si applicano cinghie elastiche su sedute e spalliere del fusto, per accogliere e sostenere le imbottiture. L’aggiunta di queste ultime è detta “messa in bianco”. Per il taglio e cucito, parliamo di un processo molto articolato. Il taglio dei tessuti è interamente automatizzato per garantire la massima precisione e ottimizzare la resa, mentre il taglio dei manti di pelle richiede un’attenzione e una cura che solo le mani dell’uomo possono assicurare. Le parti così tagliate e sagomate vengono assemblate grazie a uno schema tecnico molto dettagliato. Nell’assemblaggio vengono messe insieme le componenti che danno vita al prodotto finito: fusto, imbottiture, rivestimento cucito, piedi ed eventuali componenti meccaniche ed elettriche.

Lascia un commento