Al momento stai visualizzando Come pulire un divano con rivestimento sfoderabile

Come pulire un divano con rivestimento sfoderabile

Manutenzione

Per prolungare la bellezza del vostro divano, vi consigliamo di non esporre il tessuto alla luce diretta del sole che può provocare lo scolorimento. Se, invece, è sistemato nella zona pranzo, aerare il locale per evitare che i fumi della cucina danneggino i tessuti.

Divani in tessuto sfoderabile: Per il vostro divano con rivestimento in tessuto sfoderabile, attenetevi alla simbologia di lavaggio indicata sull’etichetta cucita al rivestimento. Una notevole importanza per a manutenzione/lavaggio dei tessuti è da attribuire ai detersivi impiegati. La presenza di candeggianti ottici e sostanze corrosive o ossidanti alterano la solidità dei colori. Fondamentali sono un risciacquo accurato e la successiva asciugatura che non deve avvenire alla luce del sole. Attenzione! Se il tessuto va lavato a secco, non far uso di acqua ed altri detergenti per smacchiare, rivolgersi sempre a servizi specializzati nel lavaggio. Si ricorda che le informazioni sopra riportate sono state date dai fornitori e l’Azienda non è responsabile di eventuali danni al tessuto, dovuti a cattiva manutenzione o pulizia e/o indicazioni errate provenienti dai fornitori.

Selezionata tra le offerte dei più qualificati e prestigiosi produttori, con una particolare attenzione alle nuove tendenze, la gamma di tessuti e microfibre Calia Italia conta ben 29 articoli con 442 varianti colore. I tessuti sono sottoposti a scrupolosi e specifici test di laboratorio che certificano la resistenza del colore e dei materiali tessili ai diversi agenti di alterazione come la luce, l’acqua, il lavaggio domestico, i solventi. Completamente personalizzabili, i divani Calia Italia possono essere rivestiti in tessuti naturali, tessuti sintetici o microfibre. Manutenzione Per prolungare la bellezza del vostro divano nel tempo, consigliamo di non esporre il tessuto alla luce diretta del sole che può provocarne lo scolorimento.

Lascia un commento