You are currently viewing I 5 migliori divani angolari per il tuo living

I 5 migliori divani angolari per il tuo living

Ogni spazio del soggiorno è diverso e questo può rendere la disposizione dei mobili una sfida. Il divano che funzionava bene nella tua vecchia casa potrebbe non sembrare così bello nel tuo salotto attuale. Allo stesso modo, quel divano che sembrava così elegante e moderno qualche anno fa, potrebbe emanare vibrazioni che è ora di cambiare. Potrebbe essere il momento di dare un’occhiata alla selezione di divani Divani Divinity! Sofisticato e resistente, un divano in pelle aggiungerà un elemento di comfort di lusso e una seduta morbida che tutti apprezzeranno. I nostri divani in pelle e componibili sono disponibili in una varietà di stili e offrono dettagli speciali come accenti consumati, eleganti rifiniture a chiodo o classiche trapuntature a bottoni. Se stai cercando versatilità, un divano componibile è una scelta intelligente. Il design modulare di un sezionale offre la libertà di riorganizzare la tua stanza per adattarla alle tue mutevoli esigenze. Una tipologia di diovano molto in voga ultimamente è sicuramente il divano angolare: I divani angolari sono fatti per essere assemblati in pezzi separati – alcuni sono anche modulari, quindi sono fatti intenzionalmente per accogliere l’aggiunta e la rimozione di sezioni. Alcuni divani angolari si separano semplicemente mentre altri sono avvitati insieme. Se sei preoccupato per la stabilità strutturale di un sezionale, non preoccuparti. Questi pezzi non si separano durante l’uso quotidiano, ma si separano solo se lo fai intenzionalmente. Sei alla ricerca di un divano angolare? Ecco una selezione di modelli fatta per te!

1. Tango

Tango è il divano modulare che interpreta la dinamicità della vita contemporanea e la trasforma in un’esperienza di comfort. La chaise longue (T63), al contrario delle altre versioni, prevede il 1° col./riv. che parte da destra e non da sinistra, questo per ottenere l’alternanza a scacchiera dei rivestimenti tra la chaise longue (T63) e le altre versioni da affiancare. Modello completamente rifinito su tutti i lati, ogni singolo elemento è rivestito anche nel fianco interno. Tango è il divano modulare che interpreta la dinamicità della vita contemporanea e la trasforma in un’esperienza di comfort. Un modello che unisce forme lineari e giochi cromatici per dare vita a composizioni fatte per accogliere e dialogare. Grazie a un meccanismo basculante, la spalliera del divano – arricchita da un soffice cuscino in piuma – cambia posizione aumentando la profondità della seduta. Tango è il divano in continuo movimento.

2. Modula

Quando la comfort experience nasce dalla varietà e dalla libertà si chiama Modula. omposto da poltrone con forme morbide. Quando la comfort experience nasce dalla varietà e dalla libertà si chiama Modula. Composto da poltrone con forme morbide e schienali alti e accoglienti, Modula prevede elementi realizzati in tre larghezze differenti che permettono di creare infinite combinazioni e soluzioni angolari per ambienti di ogni dimensione. Il bracciolo, in versione large e X, è disponibile anche come contenitore e prevede una cover in legno per l’utilizzo del computer o come base stabile su cui poggiare altri oggetti. Può inoltre essere accessoriato con luci, porta bibite, o caricatori per tablet e smartphone. Inserito nell’ADI DESIGN INDEX 2016, nello stesso anno Modula riceve il Premio Eccellenze del Design del Lazio.

3. Matheola

Matheola è il nome primordiale di Matera: è così che questo modello prende forma, ispirandosi al gusto della terra in cui è nato. Un divano importante che permette di vivere la comfort experience insieme a tutta la famiglia grazie ad una seduta ampia e accogliente e alla possibilità di aumentare la sua profondità, nonché l’altezza della spalliera, attraverso un meccanismo che riposiziona la spalliera verso il retro. Caratterizzato da un look moderno ed essenziale, Matheola è un modello estremamente versatile che offre soluzioni sia fisse che angolari.

4. Johnny

Componibile, multicolore, dalle soffici imbottiture: Johnny è un divano che una volta provato non si lascia più andar via. Con le sue dimensioni generose, la forma morbida, le spalliere alte e il poggiatesta regolabile manualmente – nelle versioni che lo prevedono – Johnny ha anche una versione recliner, in cui la seduta è completamente reclinabile, e una versione con bracciolo corredato di tasca portaoggetti. Un divano che dà spazio a tutte le passioni e regala una comfort experience da vivere e condividere

5. Elisir

Elisir è un divano che si lascia ammirare ma nasconde un segreto unico: un meccanismo della spalliera permette di aumentare l’altezza. La bellezza di Elisir nasce dal contrasto: le forme morbide che caratterizzano il divano si posano su piedini a spillo sottili e rigorosi, mentre una particolare cucitura decorativa ripercorre la linea del modello esaltandone il design. Elisir è un divano che si lascia ammirare ma nasconde un segreto che lo rende unico: un meccanismo posto all’interno della spalliera permette di aumentarne l’altezza, per trasformare la sua eleganza in un’esperienza di comfort.

Lascia un commento