You are currently viewing Le 5 migliori poltroncine per il tuo living

Le 5 migliori poltroncine per il tuo living

Lo stile ed il comfort sono qualità essenziali per qualsiasi poltrona: avere una buona poltroncina in salotto può realmente risollevarti una giornata dopo una faticosa giornata di lavoro, oppure essere una valida compagna nei periodi in cui si vuole avere un po’ di relax nella propria abitazione.Le poltroncine Calia sono prodotti eleganti dalle dimensioni compatte, caratterizzate dagli esili piedi in metallo che, innestati nei braccioli, ne diventano parte integrante e ne caratterizzano il design conferendo grande slancio ai vari modelli. Esiste una vasta gamma di poltrone offerte…ve ne consigliamo 5:

  1. Jacob

In un soggiorno bello e ben organizzato tutti gli arredi e gli accessori, tra cui anche le poltrone, seguono una certa coerenza stilistica: se ne cerchi una in stile moderno, il modello Modello Jacob fa per te. Il modello qui presente appartiene alla nostra serie di poltrone con seduta fissa: contattaci e ottieni informazioni su Modello Jacob ora disponibile a prezzi convenienti. Questo modello di poltrona appartiene alla serie di imbottiti a marchio Calia con una lunghezza che va fino a 100 cm: si dimostrerà ideale per uno spazio di diverse misure.

2. Delizia

Una zona living, che sia in stile tradizionale o contemporaneo, necessita di differenti complementi accessori al fine di essere ultimata in modo opportuno: tra questi non mancherà una poltroncina come il modello Deliziosa qui presente, imprescindibile per quanto riguarda l’ ottimizzazione e la resa estetica dello spazio. Che tu preferisca trascorrere momenti di relax nel tuo living, piuttosto che invitare spesso familiari e amici, sarà imprescindibile disporre del giusto numero di posti a sedere: tra gli imbottiti che ribassiamo, il modello Deliziosa qui presente è un 1° posto; disporrai di tutto lo spazio che ti serve grazie a questa soluzione, nonchè garantirai ai tuoi familiari e amici una comoda e accogliente permanenza. Questa è l’acquisto perfetto per risolvere le tue aspettative di stile e spazio, poiché capace di coniugare doti di funzionalità e stile grazie a qualità delle finiture e design unico; che tu voglia completare un locale di ogni richiamo stilistico, sia esso tradizionale nonché di design minimale, Deliziosa con seduta fissa sarà capace di mettere in risalto il valore estetico del locale pur rimanendo imprescindibile dal punto di vista pratico.

3. Poli

Linee sobrie ed essenziali. Stile nordico, ispirazione anni ’60. Un unico bottone a sottolineare la trapuntatura centrale presente sulla spalliera e un piedino a spillo esile e alto ad esaltare il bracciolo in stile art nouveau dal profilo curvo e sinuoso. Tutto questo è Poli, la poltroncina disegnata da Calia Italia che arreda con stile anche gli spazi ridotti proponendo una comfort experience sospesa tra passato e futuro. Il rivestimento in pelle è realizzabile con filo a contrasto nelle varianti di colore disponibili, inoltre prevede tagli differenti rispetto al
rivestimento in microfibra (o tessuto). Cuscini di spalliera in poliuretano espanso ecologico e lastra in memory foam ricoperti con falda 100% poliestere.

4. Norman

Disegnato dal designer Daniele Della Porta. Leggera nella forma e sorprendentemente comoda, Norman è la poltrona caratterizzata da una struttura tubolare in metallo inclinata in avanti, come per sfidare chi la ammira, invitando a sedersi e a provare la sua inaspettata comodità. Dotata di scocca e braccioli rivestiti in cuoietto rigenerato, Norman accoglie un morbido cuscino-spalliera studiato per offrire una comfort experience stilosa e al tempo stesso informale. Struttura in tubolare metallico con finitura in oro ottonato satinato, disponibile su richiesta anche in finitura metallo lucido e brown bronze. La struttura prevede schienale e rivestimento braccioli in cuoietto rigenerato. Disponibile in una vasta gamma di colori.

5. Giuggiola

La Giuggiola è la poltroncina che rappresenta l’esaltazione della donna, della sua bellezza e della sua forza. Ispirata alle crocchie delle donne materane di un tempo, ovvero il modo in cui erano solite intrecciare i propri capelli, la Giuggiola è caratterizzata da uno schienale composto da 12 capi che vengono intrecciati contemporaneamente: una lavorazione estremamente complessa e delicata che fa di ogni poltrona un pezzo unico dal momento che, essendo realizzata a mano, non sarà mai identica alle altre. Ogni Giuggiola infatti ha un suo carattere e una sua storia, come tutte le donne. A sottolineare l’animo femminile del prodotto e la volontà di esaltare la donna in tutte le sue sfaccettature, Calia Italia ha declinato la Giuggiola in sei varianti, ognuna diversa dall’altra per rivestimenti e personalità.

Lascia un commento